Che cos'è un ID Transazione?
L'ID Transazione è un identificativo unico per ogni ordine effettuato sulla nostra piattaforma di trading.
L'ID Transazione viene utilizzato dal nostro dipartimento di brokerage per elaborare e identificare ogni singolo ordine.
Quando un ordine non può essere elaborato perché rifiutato dalla borsa, ad esempio, ti invieremo via e-mail l'ID Transazione dell'ordine che non ha potuto essere elaborato.
È possibile utilizzare questo ID Transazione per trovare l'ordine rifiutato nel proprio account. È possibile utilizzarlo per effettuare un nuovo ordine (simile).
Come trovare l'ID Transazione nel proprio account nell'app?
- Toccare "Posta", nell'angolo in basso a destra dello schermo.
- Seleziona "Ordini" e poi "Storico degli ordini" e scegli le date di inizio e fine.
- Passare il dito sulla colonna all'estrema destra e toccare le tre righe dell'ordine di cui si desidera visualizzare l'ID Transazione.
In questo modo si aprirà la finestra delle informazioni sull'ordine che include, tra l'altro, l'ID della transazione.
Come trovare l'ID Transazione nel proprio account nel browser?
- Nel menu a sinistra dello schermo, passare il mouse su "Posta" e fare clic su "Ordini"
- Selezionare "Storico degli ordini" e scegliere le date di inizio e fine
- All'estrema destra dello schermo, fare clic sulle tre righe dell'ordine di cui si desidera visualizzare l'ID Transazione.
In questo modo si aprirà la finestra delle informazioni sull'ordine che include, tra l'altro, l'ID della transazione.