Se in qualsiasi momento non sei in grado di effettuare un ordine tramite la piattaforma di trading (Webtrader o App), hai la possibilità di effettuare un ordine tramite email o un ordine telefonico.
Per effettuare un ordine tramite posta elettronica, invia un'email a ordini@degiro.it contenente tutte le seguenti informazioni:
- Nome utente del tuo account DEGIRO;
- Prodotto (codice ISIN);
- Opzioni di acquisto / vendita / annullamento / esercizio;
- Numero di titoli / importo da negoziare;
- Prezzo a cui l'ordine deve essere inviato a mercato (prezzo limite);
- Day Order;
- Borsa di negoziazione.
Precisiamo che possiamo accettare tramite posta elettronica solamente ordini a mercato o ordini limite (no stoploss/stoplimit). Non possiamo inoltre accettare combinazioni di ordine.
Gli ordini tramite posta elettronica sono soggetti alle condizioni stabilite nel documento Ordini e politica di esecuzione degli ordini. C'è un costo aggiuntivo per questo servizio. Si prega di consultare il tariffario ufficiale e il tariffario ufficiale per il profilo Custody.
Per effettuare un ordine telefonico, chiama il nostro Service Desk che ti inoltrerà al nostro reparto ordini. Preparati a rispondere alle domande di sicurezza riguardanti il tuo account prima di essere inoltrato.
Gli ordini telefonici sono soggetti alle condizioni stabilite nel documento Ordini e politica di esecuzione degli ordini. C'è un costo aggiuntivo per questo servizio. Si prega di consultare il tariffario ufficiale e il tariffario ufficiale per il profilo Custody.