Euronext è un gruppo borsistico internazionale e paneuropeo nato nel 2000 dalla fusione di tre Borse europee. Dal 2023 gestisce sette Borse valori regolamentate in Belgio, Francia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia e Portogallo.
Elide May Gravina
Senior Manager Product Sales Italy | Euronext |
L'esperienza di Elide si concentra sui mercati azionari, derivati e materie prime. È entrata in Borsa Italiana, ora parte del Gruppo Euronext, nel 2010. Attualmente lavora come Senior Sales Manager ed è responsabile dei rapporti con le banche e i broker italiani, coprendo i mercati azionari, derivati e derivati cartolarizzati, con particolare attenzione ai broker retail. Ha conseguito una laurea in Gestione aziendale presso l'Università Roma Tre di Roma e un master in Energia, Commercio e Finanza presso la CASS Business School di Londra.
Per ulteriori informazioni su azioni, obbligazioni e opzioni, Euronext mette a disposizione numerose risorse sul proprio sito web. Vorresti saperne di più sull’investimento in generale? Dai un’occhiata alla nostra sezione Conoscenza per ulteriori contenuti didattici.
Investire comporta dei rischi.
Questa non è una consulenza sugli investimenti.
In diretta ora ▶ ️
Scopri i dettagli del trading azionario. Che cos'è un'azione, come funziona la negoziazione in Borsa e come si valuta un'azione?
Presentato da:
Euronext: Elide May Gravina
DEGIRO: Federico Garavaglia
Prossimi webinar
Clicca sul webinar che ti interessa, registrati per la sessione in diretta, segna la data nel tuo calendario e migliora le tue conoscenze sugli investimenti!
In collaborazione con l'esperto .
Ti invieremo un'e-mail di conferma entro un paio di giorni.
Non vediamo l'ora di vederti online!
Clicca sul webinar che ti interessa, registrati per la sessione in diretta, segna la data nel tuo calendario e migliora le tue conoscenze sugli investimenti!
Questi webinar sono stati preparati esclusivamente a scopo didattico. Nulla di quanto contenuto in questi webinar può essere utilizzato o copiato senza il previo consenso di flatexDEGIRO Bank Dutch Branch. Investire comporta dei rischi. È possibile perdere (in parte) i fondi investiti. Ti consigliamo di investire solo in prodotti finanziari che corrispondono alle tue conoscenze ed esperienza. Questo non è un consiglio di investimento.
Nota:
Investire comporta dei rischi. È possibile perdere (in parte) i fondi investiti. Ti consigliamo di investire solo in prodotti finanziari che corrispondono alle tue conoscenze ed esperienza. Questo non è un consiglio di investimento.
Investire comporta dei rischi.
Vogliamo fare in modo che le persone diventino i migliori investitori possibili. Offrendo un universo di possibilità e scelte sulla nostra piattaforma facile da usare, eliminiamo le barriere per rendere gli investimenti accessibili a tutti: principianti o esperti. Puoi accedere a un'ampia gamma di prodotti su più di 50 Borse mondiali, per avere la libertà di investire nel modo che preferisci. Nel nostro mondo, si ottiene anche un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per questo, senza compromettere di un millimetro la qualità, la sicurezza e la gamma dei nostri servizi di investimento, offriamo commissioni basse. Dare priorità alle tue esigenze ci ha permesso di diventare il principale broker online europeo. I nostri 2,5 milioni di clienti e gli oltre 100 premi internazionali sono la prova del nostro successo.
Termini e condizioni dell'offerta sulle commissioni di transazione di 100 €
Se attivi il tuo conto di investimento DEGIRO prima del 1º Gennaio 2024, DEGIRO rimborserà le tue commissioni di transazione fino a 100 €. Le seguenti condizioni si applicano a questa offerta:
Accettazione delle condizioni dell’offerta
Partecipando all'offerta, il cliente accetta automaticamente i Termini e Condizioni dell'offerta. DEGIRO può interrompere la campagna in qualsiasi momento prima della scadenza o modificare le condizioni della campagna. DEGIRO comunicherà eventuali modifiche tramite il sito web.
Partecipazione
La partecipazione all'offerta è aperta a tutti i clienti che hanno attivato un conto presso DEGIRO entro il 31 Dicembre 2023.